Sergio Laricchia

Sergio Laricchia

Ricercatore nella sfera della Spiritualità e della Natura Umana, formatosi in: Floriterapia di Bach (Master in floriterapia del Dr. Orozco), Biopsicosomatica, Biodinamica Craniosacrale, Shiatsu, Shin Tai, Soul Voice, Macrobiotica, Qhaqoy, Danzaterapia, Healing Tao, Kabbalah, Tarocchi. Docente in Italia e all’estero per numerosi workshop rivolti a professionisti e al pubblico. Relatore all’incontro del Registro Italiano dei Floriterapeuti nel 2010, 2012 e 2013. Ha scritto per la rivista di Naturopatia “Oltre”. Pratica le discipline dei Monaci Shaolin (Kung-fu, Rou-quan, Tong-zi-gong, Qi-gong e Meditazione Chan).

 

 

Informazioni ed orario sul laboratorio:

Il Coraggio di aver Paura: Fiori di Bach e Intelligenza Emotiva per esprimere il proprio potenziale

Descrizione:

La visione del Dr. Bach, concepisce il malessere come frutto del conflitto tra Anima (o Sé superiore) e Mente (o Personalità) che, ineluttabilmente si ripercuote sul Corpo fisico (o Tempio terreno).

Un’altra causa di malattia, secondo Bach è l’agire contro l’Unità, intesa, quest’ultima, come collettivo sistemico e risonante costituito da tutti i viventi. Approcciando in modo originale i fiori di Bach, scopriremo come, da una prospettiva spirituale, ogni ‘difetto’ per così dire, sia in effetti il ‘recipiente’ atto ad accogliere la virtù opposta e pertanto quali siano le opportunità di sviluppo insite nella paura. GUNA omaggerà a tutti i partecipanti un libro, campioni della linea Fiori di Bach Guna, un simpatico gadget e materiale informativo.

Siamo spiacenti, ma si sono concluse le registrazioni per questo evento!

Please contact us if you would like to know if spaces are still available.