Selene Calloni Williams

Selene Calloni Williams

E’ l’autrice del best seller “Il profumo della Luna”, che narra l’iniziazione sciamanica e il viaggio tra i due mondi di Anastasia, di “Iniziazione allo Yoga Sciamanico”, il libro cult dello Yoga Sciamanico, di “Mantra Madre, la tradizione e le pratiche segrete del matrimonio mistico e del risveglio” de “Le Carte dei Nat”, strumento fondamentale per chi si occupa di costellazioni familiari e psicogenealogia e di molto altro ancora.

 

 

 

Informazioni ed orari sulle presentazioni:

Il significato dell'Iniziazione: yogin, tantrici e sciamani

Descrizione:

Lo yoga sciamanico-tantrico è presente come fenomeno trasversale in molte tradizioni spirituali e misteriosofiche dei popoli. Esso tramanda una conoscenza delle origini a cui - specialmente in una cultura squilibratamente patricentrica come quella attuale - è possibile fare appello per compiere il cammino interiore, il quale è sia un percorso di liberazione personale, sia un cammino di ecologia profonda.

 

Siamo spiacenti, ma si sono concluse le registrazioni per questo evento!

Please contact us if you would like to know if spaces are still available.

Sciamani, mistici e guaritori in Siberia

Descrizione:

Un documentario sulla magia delle tradizioni ancestrali girato nei luoghi dove lo sciamanismo in senso stretto è nato e dove ancora è presente come autentico fenomeno spirituale. Un documentario-rivelazione sulle pratiche più segrete, poetiche e affascinanti dei primi e ultimi sciamani della terra. Una fonte di autentica ispirazione per tutti coloro che vogliono comprendere lo spirito delle etnomedicine, della cura spirituale dell'uomo e del pianeta.

Siamo spiacenti, ma si sono concluse le registrazioni per questo evento!

Please contact us if you would like to know if spaces are still available.

Mantra Madre, la tradizione e le pratiche segrete del matrimonio mistico e del risveglio

Descrizione:

Questo libro svela il cuore di una tradizione spirituale universale e naturale di risveglio e di guarigione assai antica, eppure ancora in fase di codificazione ai nostri giorni: una chiave segreta che è nel cuore segreto di ogni religione del mondo. Essa è giunta a noi grazie alla trasmissione orale da maestro a discepolo che ha attraversato i secoli. I suoi punti principali sono messi in forma scritta per la prima volta grazie allo straordinario linguaggio evocativo che l'autrice, una autentica iniziata e simultaneamente una esperta di psicologia del profondo, riesce ad utilizzare.

Tutti i grandi cammini esoterici, i percorsi di auto sviluppo e di crescita personale, la psicologia del profondo e l'alchimia, se sono davvero efficaci, lo sono poiché custodiscono nel loro cuore la chiave straordinaria del riassorbimento del reale e del matrimonio mistico. Per queste ragioni il procedimento del ritiro delle proiezioni e il matrimonio mistico vengono detti essere "i mezzi". Essi sono, infatti, i mezzi per accedere a una vita libera e realizzata.

Riassorbire il reale, ritirare le proiezioni, significa riappropriarsi della propria vita, così da essere gli amanti degli eventi e non più le loro vittime.

Per cambiare un avvenimento nella propria vita o nel mondo bisogna avere accesso ai simboli, cioè alle immagini,  sui quali questo avvenimento o comportamento si fonda. Il Mantra Madre è la chiave segreta che dona questo accesso prezioso.

A SEGUIRE (sempre in sala bhakti nella stessa lezione)

Il "ritiro delle proiezioni" nella tradizione del Mantra Madre.

 

Gli eventi sono immagini, proiezioni. Nel processo sciamanico prima vengono riassorbite le immagini a mezzo di un Mandala, poi si risvegliano le energie necessarie ad agire sul Mandala della creazione immaginale, trasformando il rapporto che si ha con le immagini.

Siamo spiacenti, ma si sono concluse le registrazioni per questo evento!

Please contact us if you would like to know if spaces are still available.