Programma

Come Leggerlo

 

LABORATORI / SEMINARI

Lezioni su temi specifici che comprendono momenti di pratica esperenziale e teoria; si imparano i primi rudimenti della specialità scelta e ci si fa una idea dei principi che promuove. Raccomandiamo di portare un quaderno degli appunti, acqua e se si tratta di meditazione o massaggi anche un tappetino. Per alcuni è richiesto un contributo.
Le sale sono tre: Laboratorio Atman, Laboratorio Bhakti, Laboratorio Chakra.
Inoltre Laboratorio di Cucina, a numero chiuso, uno spazio laboratorio dove poter preparare e cucinare secondo regole di buona salute. Toccando con mano s’impara meglio e come dice Confucio “Se ascolto dimentico, se vedo ricordo, se faccio capisco”.
Meglio prenotare sul sito, si ritira la prenotazione in loco. VEDI IL PROGRAMMA

 

CONFERENZE

A ingresso libero. Specialisti, medici, esperti, ospiti importanti raccontano la loro esperienza nel mondo olistico. Sono tutte pensate per dare al pubblico una nuova visione, nuovi strumenti per guadagnarsi e mantenere il proprio benessere lontano dalla chimica e dalle terapie aggressive. VEDI IL PROGRAMMA

 

PRESENTAZIONI e LIBRI

Specialisti, medici, esperti, ospiti importanti presentano libri o raccontano la loro esperienza nel mondo olistico. A ingresso libero. VEDI IL PROGRAMMA

 

OPENCLASS

Brevi incontri di circa 50 minuti, ingresso libero e senza prenotazione: ci si presenta, meglio se in abiti comodi casomai la lezione presentasse della pratica, e si partecipa.
Le sale sono due: Spazio Yin, Spazio Yang.
VEDI IL PROGRAMMA

 

Dimostrazioni – AGORA’

Una piccola arena dove si susseguono brevi performance di musica,  didgeridoo, tai chi, Qi Gong e tante altre discipline. Assistere è gratuito.

Spazio Scuole e Centri

Insieme all’Emporio Olistico è il cuore pulsante del festival. Uno spazio espositivo dove incontrare, vedere, parlare.