Igor Olivier Ezendam

Igor Olivier Ezendam

Igor Olivier Ezendam é un cantante, voice coach e poli-strumentista olandese, diventato specialista a livello internazionale, performer di canto armonico, in grado di produrre una scala incredibile di undici armonici chiari nella sua voce.

Nelle sue performances si accompagna con didgeridoo, percussioni (hang, doundoun, tamburo sciamanico, djembe), campane tibetane, shrutibox e strumenti a corde (cümbüs, mandola, chitarra), alla scoperta dei suoni e il loro effetti benefici.

Arianna Artioli, Insegnante di Hatha Yoga, appassionata ricercatrice spirituale, dal 2008 studia la danza Hula, i canti e la filosofia Hawaiana. Ha studiato con Krisnananda e Amana il percorso ‘Learning Love’ e continua approfondendo la comunicazione empatica, la psicosomatica e i Fiori di Bach.

Dal 2010 affianca il compagno Igor Ezendam, musicista e voice coach olandese, nei seminari Feeling Sound sulla liberazione della voce e il canto armonico.

Cantare in cerchio, condividere strumenti per aiutare chi vuole essere più sano, libero e felice, spalmare amore a tutti gli esseri viventi e al pianeta è la loro missione. Il sito è www.feelingsound.com

 

 

Informazioni ed orario sul laboratorio:

Singing freedom

Descrizione:

L’obiettivo principale è sentire, liberare e amare la propria voce... Un viaggio interiore in buona compagnia, alla scoperta di noi stessi attraverso il suono che vibra dentro, per vivere pienamente la nostra energia vitale, utilizzando gli armonici vocali, uno stile di canto con origini in Mongolia che crea due note al tempo stesso.
‘Singing Freedom’ è una percorso personale di laboratori vocali aperto a tutti, rivolta a chi vuole esplorare lo strumento vocale a 360 gradi per piacere e guarigione.
Si crea uno spazio sicuro di fiducia reciproca in cui osiamo attraversare le emozioni e scoprire la forza della nostra energia vitale. È la ricerca continua di come essere liberi, cantando!

Siamo spiacenti, ma si sono concluse le registrazioni per questo evento!

Please contact us if you would like to know if spaces are still available.