Erica Poli

Erica Poli

Erica Francesca Poli è medico psichiatra, psicoterapeuta e counselor.

Membro di società scientifiche, tra cui IEDTA (International Experiential Dynamic Therapy Association), ISTDP Institute e OPIFER (Organizzazione Psicoanalisti Italiani Federazione e Registro), annovera un’approfondita ed eclettica formazione psicoterapeutica che le ha fornito la capacità di affrontare il mondo della psiche fino alla spiritualità, sviluppando un personale metodo di lavoro interdisciplinare e psicosomatico. In continuo aggiornamento, attraverso la partecipazione attiva e l’organizzazione di corsi, congressi e pubblicazioni scientifiche, si dedica allo sviluppo della medicina integrativa con l’implementazione della farmacopea tradizionale con fito e nutriceutici, e l’utilizzo di tecniche terapeutiche innovative e fortemente radicate nelle nuove conoscenze neuro scientifiche sul funzionamento della unità psichesoma.

È autrice dei libri Anatomia della Guarigione, I sette principi della Nuova Medicina Integrata, 2014, Anima Edizioni; Auto-ipnosi – co-creare il cambiamento con 2CD, 2015, Anima Edizioni; Anatomia della coppia – i sette principi dell’amore, 2015, Anima Edizioni.

 

Informazioni ed orari:

Auto-ipnosi

Descrizione:

Un workshop dedicato al tema più affascinante di sempre: l'ipnosi e come poterla imparare e praticare in autonomia come strumento di crescita personale, benessere e co-creazione della realtà.

Tutte le risposte alle vostre curiosità, tutte le notizie che vorreste avere.

Dall'ipnosi come rilassamento profondo all'ipnosi come vera e propria terapia, dall'ipnosi regressiva all'ipnosi progressiva.

Informazioni rigorose, esempi tratti dal lavoro clinico e soprattutto dimostrazioni esperienziali da vivere in diretta insieme agli altri e da portare a casa con sé per il proprio benessere.

Siamo spiacenti, ma si sono concluse le registrazioni per questo evento!

Please contact us if you would like to know if spaces are still available.