La Grande Svolta: cosa cambia con la nuova legge sulle discipline bio-naturali e gli operatori

La Grande Svolta: cosa cambia con la nuova legge sulle discipline bio-naturali  e gli operatori

Il 1° Convegno dedicato alle DBN (le Discipline Bio Naturali) è tra gli appuntamenti da non perdere per operatori, specialisti e interessati ad approfondirne la conoscenza: cosa sono, a cosa servono, perché praticarle. In una lunga mattina di studi e confronto domenica 10, i rappresentanti delle più importanti federazioni nazionali (IAS e APOS) ne approfondiranno molti aspetti utili, con particolare riferimento alla nuova legge di recentissima approvazione (19.12.12) che regolamenta le associazioni delle professioni non organizzate con ordini o collegi (AC 1934-B), comprese quelle olistiche.

Un’attenzione speciale sarà rivolta a qualificare queste discipline chiarendo ruoli e sinergie fra medici e operatori di Medicine non Convenzionali e  Discipline Bio Naturali, con testimonianze di professionisti che operano presso strutture ospedaliere e in collaborazione con medici, fisioterapisti e altri esperti.

Inoltre, si parlerà delle relazioni fra il mondo scientifico e le scienze olistiche, che aiutano a comprendere il funzionamento del nostro corpo alla luce delle più avanzate conoscenze nel campo scientifico.

TUTTE LE INFO E GLI ORARI DEL CONVEGNO

 

Iscriviti ORA al Convegno Olistico

Il tuo nome (richiesto)

Il tuo cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Note