Chi Siamo

OLISFestival è prodotto da Associazione T.A.O. ( Talenti Artistici Organizzati)  e promosso da  YogaFestival il più importante network di eventi Yoga in Italia, e da OlisticMap il primo portale dedicato al mondo delle discipline olistiche. Collaborazione tecnica con Namaste srl.

 

Giulia Borioli  – Direzione Generale
Studi all’Accademia di Brera, esperta di moda, giornalista di costume, regista e autrice tv per Rai e Mediaset, dopo periodi nelle più importanti redazioni di moda e vari soggiorni all’estero dirige da alcuni anni il settore eventi di Superstudio Più la location più moderna di Milano che ospita anche OLISfestival e YogaFestival. Incontra lo Yoga e il mondo olistico più di 20 anni fa con la nascita del figlio e ne segue da allora i dettami: si dedica da anni alla diffusione di una via olistica dell’esistenza attraverso attraverso YogaFestival (Milano Roma e Catania) e dal 2013 OLISfestival, convinta radicalmente che la qualità della vita migliori con la pratica e l’approccio olistico.


Davide Monguzzi – Relazioni e Direzione Contenuti
Formazione artistica, natura sensibile e curiosa lo portano a scoprire molto giovane i benefici del rilassamento profondo e la magia della natura. Da allora inizia un percorso instancabile di ricerca attraverso le discipline, i metodi, le tecniche per la salute e il benessere naturale. Nel 2004 decide di dare il proprio contributo alla diffusione di queste arti e fonda il portale internet OM OlisticMap una grande mappa per orientarsi nel mondo delle discipline olistiche che fornisce gli indirizzi di operatori, attività, corsi ed eventi e diviene in pochi anni uno dei punti di riferimento del settore con oltre 200 discipline descritte.


Massimo Maggioni - Amministrazione, Produzione
Organizzatore e manager per molti anni nel mondo della musica live, promoter a Milano e in tutta Italia di artisti Nazionali e internazionali, produttore e organizzatore di tournee e festival musicali, negli ultimi anni si dedica alla produzione di eventi. Socio fondatore e responsabile produttivo e amministrativo della Associazione T.A.O. si dedica con passione dal 2007 a YogaFestival e dal 2013 a OLISfestival nel proposito di aiutare il prossimo a trovare la sua via olistica di benessere.

Gabriella Origano – Organizzazione e Web
Esperta di grafica e tecnologie digitali lavora per anni come trainer per importanti gruppi editoriali. Scopre la validità e l’efficacia delle discipline olistiche e si appassiona dei metodi per la salute e il benessere naturale. Fonda insieme a Davide Monguzzi il Portale internet OM OlisticMap di cui è responsabile degli aspetti informatici e del web marketing. Sviluppa e realizza molti progetti web anche per conto di scuole e associazioni del settore.

 

 

Collaboratori:

Michelle Sembira - Gestione espositori

Elena Barilli – Coordinamento relatori

Francesca Callegari - Gestione partners e sponsors

 

statuto TAO originale