Cerchiamo volontari. Vuoi essere tu?

Cerchiamo volontari. Vuoi essere tu?

Come ogni anno OlisFestival offre la possibilità di conoscere l’evento dal suo interno diventando volontario. Cerchiamo  volontari che siano appassionati di discipline olistiche con caratteristiche precise: puntuali, affidabili, disponibili, capaci di relazionarsi col pubblico, interessati a lavorare in team.

Ai volontari chiediamo di aiutarci nell’accogliere gli insegnanti e il pubblico, a sovergliare le sale, a “coccolare” gli ospiti, ad aiutarci nel regolamentare gli accessi e a dare informazioni.
Chiediamo la disponibilità di turni che vanno dalle 9.30 alle 14.30 e dalle 14.30 alla fine della giornata.

Per ricompensarti del tuo aiuto avrai diritto ad un pass che ti permetterà di accedere al festival nel corso di tutte e due le giornate e per ogni turno di disponibilità avrai la possibilità di partecipare gratuitamente ad un laboratorio a tua scelta tra quelli in programma (compatibilmente con il numero di posti disponibili) che sia previsto al di fuori dell’orario del tuo turno di lavoro.

Per sottoporci la tua candidatura scrivici a volontarioyoga@gmail.com; indica il turno che scegli e le mansioni che preferiresti tra accoglienza, controllo sale, desk informativo insieme alla residenza, alla tua età e preferibilmente un recapito: ti contatterà Francesca, la nostra responsabile.

Grazie in anticipo, sarà una bella esperienza per tutti!