Candida Mantini

Candida Mantini

Amo la vita ed il suo continuo cambiamento, sto vivendo nella gioia e nell’esperienza di una profonda fiducia, delle volte è disarmante anche a me!
Oggi mi accorgo che ho seguito diversi orientamenti e Maestri e riconosco che nel mio profondo sto dedicando questa vita con passione all’intima via della ricerca.

Ho 41 anni e da 14 anni circa mi interesso di evoluzione della coscienza. Mi occupo di sviluppo della consapevolezza di sè attraverso il counseling olistico. Nella relazione d’aiuto unisco diversi metodi acquisiti negli anni, che consentono di far accedere cosapevolezza a parti dell’Essere, permettendo il rilascio di credenze di blocchi o disordini sistemici, donando così chiarezza, amore e forza per un miglioramento nella relazione con sé stessi e con la propria vita. Mi sono formata in Counseling e basi di psicosomatica per lo sviluppo del potenziale umano presso l’Accademia Olistica; in Respiro Consapevole presso Breath Energy School; in Costellazioni Familiari presso il Centro Studi Piazza; in Intensivi di Consapevolezza e Meditazione presso Awareness Intensive Institut, in tecniche erergetiche ed altro ancora … come il Rilassamento in acqua calda, il Reiki, Access Consciousness …

Ho collaborato per anni come Counselor Olistico, con il Dottor Federico Nitamo Montecucco presso il Villaggio Globale di Bagni di Lucca, in Toscana- Centro di Medicina Naturale per il Benessere Psicofisico, coordinando anche la Scuola Triennale di Formazione.
Oggi, organizzo seminari, docenze e sessioni individuali presso vari centri in Italia.

Presidente dell’Associazione di Categoria Professionale SICOOL (Società Italiana Counselor e Operatore Olistico). Registro Italiano di Professionisti Olistici.