Antonio Origgi

Antonio Origgi

Antonio Origgi, autore de “Le 3 Menti Inconsce – la chiave per guarire la tua vita”, “L’Inconscio per Amico” e “Cronaca di un Risveglio Spirituale”, ha doctorate in Human Behaviour conseguito alla Jolla University con alcuni tra i più grandi psicoterapeuti e psicobiologi contemporanei, tra cui, P. Watzlawick ed H. Laborit.
Conoscitore di Logoterapia, PNL Psicoterapia Provocativa, oltre ai numerosi viaggi in India, che considera la sua patria spirituale, ha approfondito lo sciamanesimo amazzonico con John Perkins, una via che gli ha permesso di aprirsi a nuove realtà e stati di coscienza.
Ha frequentato Bernardino del Boca, antropologo, esoterista e scrittore, che è stato maestro e amico per oltre 20 anni.
Ha creato IWAY, il primo metodo che guida passo, passo ad  integrare le 3 menti inconsce: una via verso la libertà totale.

 

Informazioni ed orario sulla presentazione del libro:

Integrare Corpo, Mente e Spirito? Una via di integrazione personale

Descrizione:

Quando trattiamo dell’essere umano, non sempre ci ricordiamo che stiamo parlando di coscienze. Il corpo fisico è composto da organi e cellule pensanti. Organi e cellule che sanno proteggersi, ma fino ad un certo punto. I responsabili del decadimento delle difese del corpo sono altre coscienze dentro di noi, coscienze che sfuggono al controllo della volontà dell’Io. Perché queste coscienze spesso ci fanno del male? Quali sono i loro obiettivi? E’ possibile integrare queste coscienze perché si muovano in armonia e collaborazione verso le finalità dello Spirito?

Siamo spiacenti, ma si sono concluse le registrazioni per questo evento!

Please contact us if you would like to know if spaces are still available.