Annalisa Romagnoli

Annalisa Romagnoli

Istruttrice Yoga UISP. (RYT 200 Yoga Alliance U.S.A.) e creatrice di Yoginviaggio

Inizia il suo percorso nel mondo dello yoga alla fine degli anni ’80, avvicinandosi all’Iyengar yoga attraverso la figura di Dona Holleman, insegnante di fama mondiale con la quale sviluppa e perfeziona la pratica fino al conseguimento, nel ’97 del primo diploma di Istruttore presso l’Associazione degli Istituti Yoga “Jyotim” da lei diretta e presso la quale ottiene nel ’99 il secondo diploma in Vinyasa Yoga sotto la guida del Maestro Renato Turla.

Grazie allo spirito curioso che la caratterizza spazia negli anni in diversi ambiti della disciplina sperimentando altri stili  più dinamici come l’Ashtanga Vinyasa Yoga.

Ottiene così nel 2010 il suo terzo diploma al primo Corso Italiano di Formazione Insegnanti di Ashtanga Yoga,  presso l’AYBO UISP di Bologna ottenendo anche il riconoscimento internazionale RYT 200 Yoga Alliance U.S.A.
Diploma di Laurea in Studi Turistici e Patentino da Accompagnatrice Turistica, ha fuso negli anni i due percorsi formativi organizzando vacanze-studio nelle più belle località d’Italia e all’estero creando così  una sua propria figura professionale rappresentata dal logo Yoginviaggio, la cui mission è:

portare lo yoga ovunque, praticare in ogni dove per sperimentare la quiete che la pratica genera amplificando le percezioni interiori ed esteriori, in qualsiasi situazione in ogni angolo del mondo, permettendoti così di entrare in risonanza con tutto ciò che è dentro e fuori di te.

www.yoginviaggio.it

 

 

Informazioni ed orario sulla presentazione:

Aperinviaggio: Viaggiare intorno al mondo in compagnia dello Yoga

Descrizione:

Relatrice Annalisa Romagnoli di Yoginviaggio 

Agosto 2016 Viaggio in Tamil Nadu e Kerala in collaborazione con ClupViaggi
Al termine della presentazione verrà offerto un aperitivo indiano a tutti i partecipanti all'evento.

Un  percorso nelle regioni meridionali dell’India fra i grandi templi, le città sacre dell’induismo, i retaggi dell’epoca coloniale del Tamil Nadu, il verde delle risaie e delle lagune, le lunghe spiagge ombreggiate dalle palme, i parchi naturali e le piantagioni di spezie del Kerala. Nel corso del viaggio  sessioni di yoga, massaggi ayurvedici e  corsi di cucina

a cura di www.yoginviaggio.it

 

Siamo spiacenti, ma si sono concluse le registrazioni per questo evento!

Please contact us if you would like to know if spaces are still available.