Annabella Coiro

Annabella Coiro

Formatrice e consulente di comunicazione nonviolenta umanista. E’ referente dei progetti di educazione nel Centro di Nonviolenza Attiva di Milano. Già dirigente di alcune società di comunicazione di Milano. Da più di  15 anni si occupa della ricerca e sperimentazione sul superamento della sofferenza personale e sociale.  E’ esperta in pedagogia umanista universalista ed è formatrice al comportamento nonviolento in diverse scuole di Milano. Membro dell’organizzazione internazionale Mondo Senza Guerra e Senza Violenza.

 

 

Informazioni ed orario sul laboratorio:

Sani, felici e nonviolenti: come crescere i nostri figli?

Descrizione:

Quante volte ci siamo chiesti quale siano le scelte migliori per far crescere i nostri figli sani, felici e nonviolenti? Il laboratorio ha l’obiettivo di esplorare la possibilità di essere un genitore guida e non un'autorità conflittuale.

Individueremo i meccanismi della violenza che usiamo quotidianamente e come trasformarli, scoprendo la relazione tra uno stile di vita nonviolento e il benessere della  intera persona. Sperimenteremo come la coerenza interna è la chiave della trasformazione e come essa agisce nella felicità personale e del proprio ambito familiare.

Siamo spiacenti, ma si sono concluse le registrazioni per questo evento!

Please contact us if you would like to know if spaces are still available.