Alberta Kara Mantovani

Alberta Kara Mantovani

Sono nata e vivo a Milano , mi sono laureata in filosofia con indirizzo psicologico all’Università Statale e in seguito ho frequentato la specializzazione in psicologia medica. Lavoro da più di 30 anni presso Boiron, azienda leader nei medicinali omeopatici dove ho la responsabilità dei progetti Speciali e dell’Associazione Culturale Omeoart. Sono impegnata attivamente in varie cause umanitarie. Tra i miei insegnanti Bert Hellinger, Attilio Piazza, Bertold Ulzamer, Victoria Schnee, Donald Walsh, Byron Katie, Roy Martina. Tra i miei maestri spirituali Osho, Maharishi Mahesh Yogi e Amma.

Da oltre 10 anni mi occupo di Costellazioni Familiari Sistemiche, della Legge dell’Attrazione e di crescita personale. Sostengo che la Felicità è un dovere etico.

Autrice del libro “Alle radici dell’Anima” Ed. Tecniche Nuove
www.albertamantovani.org

 

Informazioni ed orario sul laboratorio:

Le Costellazioni familiari e l'ordine dell’Amore

Descrizione:

Le costellazioni familiari sono un metodo di servizio adatto ai nostri tempi che aiuta a risolvere problematiche spesso ripetitive e dolorose della nostra vita familiare, di relazioni  e lavorativa.
Ideato dallo psicoterapeuta tedesco Bert Hellinger che ancora oggi a 90 anni compiuti lo porta nel mondo, questo metodo ci aiuta a   comprendere e portare luce sulle cause nascoste e inconsce che non consentono di far fluire l’amore nella nostra vita.
Tutti siamo collegati da un campo chiamato morfogenico oggi spiegato anche dalla fisica quantistica, e i nostri antenati, talvolta con storie complesse hanno condizionato le nostre scelte.
Oggi abbiamo il dovere di guardare e rispettare cio’ che è stato, lasciare andare il passato e girarci verso il futuro che possiamo creare ogni giorno.
Si aprono così nuovi orizzonti di realizzazione piena dove gli “ordini dell’amore” sono rispettati e vita scorre con grazie leggerezza e gioia.

Siamo spiacenti, ma si sono concluse le registrazioni per questo evento!

Please contact us if you would like to know if spaces are still available.